Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO URGENTE - Chiusura ricezione pubblico

Data:

09/04/2021


AVVISO URGENTE - Chiusura ricezione pubblico

Informiamo i gentili utenti che a causa dell'andamento della pandemia nello Stato del Paranà , questo Consolato Generale D'Italia e le sue Rappresentanze Consolari Onorarie,  continueranno a non ricevere il pubblico in presenza fino al 16/04/2021.

Sono sospese le prenotazionei relative a questo periodo per i residenti fuori dalla città di Curitiba, che verranno posticipate ad altra data da comunicare agli interessati tramite e-mail.

Le prenotazioni per il rilascio dei passaporti per i residenti a Curitiba vengono mantenuti. Per quelli di Curitiba con data prenotata per mercoledì 14/04/2021 per l'emissione di passaporti, la ricezione avverrá solamente durante la mattina.

Per gli altri servizi sarà garantito il servizio di persona, a condizione che l'urgenza sia oggettivamente dimostrata. Chiediamo agli interessati di inviare una mail di richiesta di assistenza, allegando la documentazione che dimostri l'urgenza.

 

Curitiba, 08/04/2021


340